Collezione Autunno/Inverno 2018
Categoriesblog
L’estate è finita, i bambini sono cresciuti, i più grandi son tornati a scuola, è arrivato il momento di rinnovare gli armadi dei nostri bambini.
Dopo il successo della collezione Primavera/Estate, per la collezione Autunno/Inverno si ricomincia con uno spirito rinnovato. Al gusto classico che da sempre contraddistingue le creazioni di Tempus Amoris, si aggiunge un tocco di modernità.
Dai colloni dei pagliaccetti ai pantaloni con le tasche colorate. La nuova collezione nonostante la stagione non rinuncia ai colori e ai motivi floreali. Fra le novità spiccano i nuovi pantaloni per i neonati, lunghi e sempre eleganti in pieno stile Tempus. Body e culotte per i più piccini sono ormai un evergreen di grande successo, ma con le nuove stoffe non ci si annoia mai.
Con il freddo in maglieria arrivano i golfini di pura lana fatti esclusivamente in maglierie italiane. Come sempre i tessuti sono di primissima qualità, tanti colori e allegria anche per questo Autunno/Inverno.
La collezione è nata dall’idea di unire i colori autunnali delle stoffe scelte a degli inserti colorati: “Abbiamo giocato con le taschine e i bottoni”. Per Alessia e Domitilla l’ispirazione viene dai loro bambini: pensando a cosa gli farebbero indossare, si passa da un cambio ad un altro. Diventa obbligatorio essere pratici, specialmente quando i bambini diventano più di uno. Eppure con Tempus Amoris non è più necessario rinunciare ad essere eleganti.
Flaminia